fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Manzini su Milinkovic: “Non c’è nessuna intenzione di Sergej di cambiare casacca” – FOTO&VIDEO

Si è tenuta questa sera la festa del Lazio Club Malta dove sono stati ospiti l’ex calciatore della Lazio Andrea Agostinelli ed il Team Manager biancoceleste Maurizio Manzini. Proprio quest’ultimo a margine della cena ha parlato, incalzato dai tifosi presenti, della situazione legata a Sergej Milinkovic Savic.

“E’ vero che nel calcio mai dire mai. Come dice il Presidente se trovi qualcuno che fa una follia e ti offrono 100 milioni ci pensi o quantomeno ci puoi pensare. Comunque in vista non c’è nessun trasferimento e soprattutto dato che io parlo con ogni giocatore, li conosco e vivo con loro. Non c’è nessunissima intenzione di Sergej di cambiare casacca. Lui si trova bene e vi garantisco che il gruppo è molto unito come una famiglia. Su questo punto di vista posso dare delle rassicurazioni poi tutto può succedere, ma allo stato attuale nessun trasferimento è previsto”.

L’intervento di Manzini si è concluso con la consegna al presidente del Lazio Club Malta Edward Psaila di una maglia della Lazio su cui il capitano Ciro Immobile ha impresso una dedica “Agli amici di Malta con grande affetto sportività e lazialità Ciro Immobile”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione