fbpx
Emerson Palmieri

CALCIOMERCATO LAZIO – Due squadre su Emerson Palmieri

CALCIOMERCATO LAZIO – Al momento non c’è trattativa in vista tra Lazio e Chelsea per Emerson Palmieri. I dirigenti biancocelesti sono impegnati sul fronte cessioni ed al momento non hanno intenzione di andare a trattare l’esterno sinistro chiesto da Sarri. Con Acerbi ed Akpa Akpro che ancora devono accasarsi e con l’indice di liquidità da rispettare c’è l’intenzione di aspettare gli ultimi giorni di mercato per cercare di ottenere delle condizioni di maggior favore.

Emerson però in questo momento è fuori dal progetto tecnico di Tuchel ed il suo entourage continua a monitorare la situazione per cercare una sistemazione. Su di lui ha chiesto informazioni il Nottingham Forest che però al momento non gode dei favori di Emerson. Nelle ultime ore si è mossa anche la Juventus con un sondaggio vista la cessione in prestito di Luca Pellegrini all’Eintracht Francoforte. Nessuna trattativa anche in questo caso, ma solo dichiarazioni d’interesse a cui dovranno seguire offerte formali.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione