fbpx

Lazio, Mancini: “Può inserirsi nella corsa Champions e su Immobile…”

Ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” è intervenuto il CT della Nazionale italiana Roberto Mancini che tra i tanti argomenti ha parlato anche della Lazio e di Ciro Immobile. Numerose le polemiche nei mesi passati che hanno investito il bomber biancoceleste che però non vuole dare l’addio alla nazionale e proprio a conferma di questo Mancini commenta “Ci siamo sentiti prima delle ultime partite. Lui non mi ha mai comunicato nulla, quindi per me non c’è problema. Titolare? Lui è uno dei convocabili”.

Per quanto riguarda il campionato che sta per cominciare l’ex numero 10 della squadra di Cragnotti a commentato “Lazio? Può inserirsi nella corsa Champions“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione