fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – The United Stand incorona Milinkovic: “Il serbo è un talento spaventoso.. Rabiot non ha senso”

CALCIOMERCATO LAZIO – Continua a battere banco in Inghilterra l’interesse del Manchester United per Sergej Milinkovic Savic. Ad oggi però nessuna offerta è arrivata sulla scrivania di Formello. Le indiscrezioni che volevano i dirigenti dei Reds in procinto di scagliare il loro attacco al Sergente non hanno avuto un seguito. Al momento lo United sembra intenzionato a chiudere il trasferimento in Inghilterra del centrocampista della Juventus Adrien Rabiot per una somma vicina ai 20 milioni di euro.

Una critica a questa operazione viene dalle pagine del The United Stand, uno dei maggiori siti d’informazione che trattato le vicende del Manchester United. “Il serbo offre una discreta protezione difensiva ed è un talento spaventoso nella metà campo offensiva, con grande fisictà in progressione con la palla tra i piedi commentano sul portale dove proseguono dicendo che – Con Erik ten Hag che si dice abbia il controllo al 100% degli acquisti quest’estate, speriamo che rinsavisca prima che sia troppo tardi…”. Insomma da Manchester gli addetti ai lavori ed i tifosi vedrebbero di buon occhio l’arrivo di Milinkovic.

A fare da eco c’è anche Mark Goldbride presentatore del “The United Stand” uno dei maggiori d’informazione che parla di United che conta oltre un milioni di follwers su youtube. “Lo dirò di nuovo. Milinkovic-Savic e Rabiot non hanno senso. Come centrocampo 2 sono troppo simili, dato che due 8 in un 3 ti serve ancora un 6 dietro, che noi non abbiamo. Stiamo solo lanciando nomi in giro per far girare i fan”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione