fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Sarri insiste per Emerson Palmieri, ma per averlo serve la cessione di Hysaj. Per Ilic invece…

CALCIOMERCATO LAZIO – Siamo arrivati ad uno snodo cruciale del mercato della squadra biancoceleste che bene ha fatto finora. Otto acquisti nell’era Lotito prima dell’inizio della stagione non erano mai avvenuti, ma per il tecnico Sarri manca ancora qualcosa. In particolare il tecnico toscano sta insistendo per avere un terzino di piede mancino che manca in rosa. L’obiettivo ormai noto e dichiarato è quello di Emerson Palmieri. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport solo la cessione di Hysaj, che non appare molto semplice potrebbero ravvivare la speranza di Sarri per l’arrivo nella capitale di Emerson. Il Chelsea rimane disponibile al prestito, ma vorrebbe delle garanzie sul futuro acquisto che la Lazio al momento non vuole dare.

Stesso discorso per quanto riguardaIvan Ilic che sempre secondo la “rosa” potrebbe arrivare solo in caso di cessione di Acerbi ed Akpa Akpro. La pista che porta Luis Alberto in Spagna si è raffreddata ed al momento una partenza del “Mago” è da escludersi. Per questo motivo per far si che arrivi Ilic a Roma ci vogliono delle cessioni per far spazio nella rosa e per non gravare troppo sul monte ingaggi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6004 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione