fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – DailyMail: “Milinkovic resta alla Lazio”

CALCIOMERCATO LAZIO – La tracotanza e la sicurezza dei media inglesi comincia a vacillare sul possibile trasferimento di Sergej Milinkovic Savic al Manchester United. I Reds dopo la trattativa per De Jong che si è rivelata un flop avevano messo gli occhi sul Sergente che però al momento sembra un obiettivo inarrivabile visto il prezzo fissato da Claudio Lotito. Non meno di 70 milioni questa è la cifra che le squadre devono portare sulla scrivania di Formello per iniziare una trattativa.

Stavolta dall’Inghilterra non arrivano notizie di offerte imminenti, ma il Daily Mail comincia a nutrire qualche dubbio e poco fa attraverso twitter ha lanciato un’indiscrezione “Il Manchester United subisce l’ennesimo colpo di mercato perché “sembra più probabile che il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic resterà alla Lazio”. Nulla ancora di certo, ma al momento da oltre manica non è ancora arrivata alcuna proposta e chissà se mai arriverà.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione