fbpx

Lazio, ultimo giorno di campagna abbonamenti: il sogno è arrivare a quota 24mila

Dopo il boom di abbonamenti registrato nell’ultimo giorno disponibile la Lazio ha deciso di posticipare di un giorno il termine ultimo di scadenza della campagna abbonamenti. Una decisione che ha comportato lo slittamento dell’inizio della vendita dei tagliandi per l’esordio in campionato contro il Bologna.

Ieri infatti si sono registrate più di mille abbonamenti e la speranza è che molti con un giorno in più si convincano a sottoscrivere l’abbonamento per riuscire a toccare quota 24mila. Al momento sembra abbastanza difficile, ma visto l’andamento schizzofrenico della campagna abbonamenti vissuto di folate nessun obiettivo è precluso.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione