fbpx

Lazio, l’appello di Immobile: “Di padre in figlio abboniamoci per sostenere la Prima Squadra della Capitale” – VIDEO

“Di padre in figlio si tramanda l’amore per la nostra Lazio. E allora Troviamoci tutti insieme all’Olimpico, con i nostri figli, le nostre famiglie e i nostri amici. Abboniamoci per sostenere con il nostro amore, la nostra passione e il nostro cuore la Prima squadra della Capitale. Un abbraccio a tutti NOI SIAMO LA LAZIO”.

Queste sono le parole usate dal capitano della Lazio Ciro Immobile e riportate in un video condiviso dai profili social ufficiali della società e quello del bomber biancoceleste. Un ultimo invito ai tifosi a correre ad abbonarsi quando mancano pochi minuti alla scadenza del termine ultimo che è fissato per questa sera alle ore 19.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione