fbpx

Lazio, boom di abbonamenti: la società concede altre 24 ore di tempo – IL COMUNICATO

Con un comunicato la Lazio ha reso noto che nell’ultimo giorno fissato per la campagna abbonamenti si è superata quota 23 mila tessere. Un vero boom in un giorno che ha indotto la società a prorogare di altre 24 ore il termine ultimo. Ci sarà quindi tempo fino a domani alle ore 19 per sottoscrivere l’abbonamento. Slitta la vendita dei tagliandi per la gara contro il Bologna che potranno acquistarsi a partire la mercoledì.

IL COMUNICATO

“Abbiamo superato quota 23.000 abbonati. In considerazione dell’impennata delle sottoscrizioni della campagna “Avanti, insieme!” negli ultimi giorni, la S. S. Lazio ha deciso di dare altre 24 ore di tempo ai tifosi biancocelesti che volessero tesserarsi per la stagione che inizierà domenica prossima. Ci sarà tempo quindi fino alle ore 19:00 di domani, martedì 9 agosto, per acquistare la tessera 2022/23. 
La vendita dei biglietti di Lazio Bologna è di conseguenza  posticipata a mercoledì 10 agosto a partire dalle ore 12:00″.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione