fbpx

CALCIOMERCATO – Sky: “Accordo tra United e Juventus per Rabiot”

CALCIOMERCATO – A riportarlo è SkySport secondo cui il Manchester United e la Juventus avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento in Inghilterra di Adrien Rabiot. Manca al momento l’accordo con il calciatore che ha come procuratore la mamma che probabilmente è già in contatto con la dirigenza dello United per trovare la giusta soluzione.

Nel caso in cui dovesse andare in porto l’operazione si chiuderebbe la possibilità di acquistare Milinkovic da parte dello United, mentre si potrebbe aprire quella della Juventus che comunque avrebbe bisogno di un altro tassello in mezzo al campo visto l’infortunio di Pogba.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione