fbpx
Emerson Palmieri

CALCIOMERCATO LAZIO – Sarri insiste per Emerson Palmieri, nel frattempo il Chelsea…

CALCIOMERCATO LAZIO – Sarri continua ad insistere per Emerson Palmieri. E’ lui l’obiettivo numero uno fissato dal tecnico biancoceleste che vuole avere a disposizione nella rosa un terzino di piede mancino che al momento manca eccezion fatta per Radu. Questo comporterebbe una maggiore pericolosità della manovra ed una più facile gestione del palleggio come vuole Sarri. Le premesse per portare Emerson a Roma ci sono tutte visto che il calciatore avrebbe già raggiunto un accordo con la Lazio per un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. Il nodo da sciogliere al momento in casa biancoceleste è quello che riguarda la trattativa con il Chelsea. I Blues vorrebbero inserire nel prestito un obbligo di ricatto a 9 milioni di euro mentre la Lazio vorrebbe avere solo un diritto di riscatto.

Nel frattempo però Tuchel ha messo in chiaro le cose e non ha convocato Emerson Palmieri per la prima giornata della Premier League contro l’Everton. Il giocatore, quindi rimane sul mercato ed una soluzione dovrà essere trovata entro la scadenza. Questo potrebbe essere un vantaggio per la Lazio che potrebbe far leva sulla voglia del calciatore di andare via e del Chelsea di cederlo.

In casa Lazio però rimane da capire se l’operazione verrà fatta a prescindere della cessione di Hysaj oppure se quello è il nodo cruciale da superare. In casa Lazio bocche cucite sulla questione ed il tecnico al momento rimane sereno, però ha già fatto sapere quali sono le sue priorità.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6438 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione