fbpx

Real Valladolid – Lazio, le probabili formazioni: Sarri fa le prove per il campionato

La Lazio sarà di scena domani sera alle ore 20 all’Estadio Municipal José Zorrilla dove affronterà i padroni di casa per il Trofeo Città di Valladolid. Sarri ha lasciato a Roma oltre ad Akpa Akpro e Acerbi che sono fuori dal progetto tecnico anche Luis Alberto. Lo spagnolo non si è allenato per due giorni e da quando è rientrato ha svolto solo lavoro differenziato. Per questo motivo il tecnico farà l’ultima prova prima del debutto in campionato di domenica prossima contro il Bologna allo Stadio Olimpico. In difesa tornerà con tutta probabilità Patric che farà coppia centrale con Romagnoli davanti a Luis Maximiano. Sugli esterni confermati Lazzari e Marusic che al momento sembrano non avere rivali vista la concorrenza di Radu e Hysaj. A centrocampo ci saranno Cataldi insieme a Milinkovic e Basic, con Marcos Antonio e Vecino pronti a subentrare nella ripresa. Mentre in attacco Zaccagni dovrebbe partire dalla panchina con il tridente composto quindi da Felipe Anderson, Immobile e Pedro.

PROBABILI FORMAZIONI

VALLADOLID (4-3-3): Asenjo; Luis Pérez, El Yamiq, Javi Sánchez, Olaza; Kike, Aguado, Roque Mesa; Iván Sánchez, Sergio León, Toni Villa.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5693 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione