fbpx
(Photo by Marco Rosi)

Lazio, Lucas Leiva a Marcos Antonio: “In bocca al lupo, farà bene…”

Con un messaggio via Twitter Lucas Leiva ha voluto fare il suo personale in bocca al lupo al connazionale Marcos Antonio. L’ex centrocampista dello Shakhtar ieri in conferenza stampa ha detto di ispirarsi molto a Leiva e per questo motivo ne ha ereditato anche il numero. Marcos Antonio ha rivelato di aver sentito telefonicamente il suo connazionale che ha condiviso la scelta del passaggio del testimone oltre che della maglia idealmente.

“In bocca al lupo Marcos Antonio. Sono sicuro che farà bene” questo il commento di Leiva. La risposta di Marcos Antonio che ha semplicemente detto “Grazie”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5726 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione