fbpx

FORMELLO – Rifinitura prima della partenza per la Spagna: Ancora differenziato per Luis Alberto

FORMELLO – È andata in scena questa mattina la rifinitura in vista della trasferta in terra iberica. Domani la Lazio sarà in campo a Valladolid contro i padroni di casa. Sarà l’ultimo impegno prima dell’esordio in campionato che ci sarà domenica prossima. Sarri ha fatto le prove generali in vista dell’amichevole che avrà un valore molto importante per capire alcune gerarchie.

A centrocampo giostrerà ancora Cataldi con si lati Basic e Milinkovic. In attacco con Immobile e Felipe Anderson certi del posto saranno Pedro e Zaccagni a contendersi l’ultima maglia.

Stamattina si è allenato anche Luis Alberto che però come accaduto ieri ha svolto lavoro differenziato con Akpa Akpro e Acerbi. Al momento le possibilità di vederlo aggregato per la trasferta non sono molte.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6519 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione