fbpx

Lazio, Sarri su Luis Alberto: “Ha espresso la volontà di finire la carriera al Siviglia, non so se l’avrò a settembre…”

Dalle pagine del Corriere dello Sport il tecnico della Lazio Maurizio Sarri fa chiarezza sulla situazione di Luis Alberto. Il Mago non è un mistero che voglia tornare a giocare vicino al sua famiglia a Siviglia. Una richiesta che la Lazio non ha interesse a contrastare, ma a fronte del pagamento del giusto prezzo sul cartellino. “Per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna. Più che in Spagna in generale, proprio a Siviglia. Non so dirti se l’avrò ancora a inizio settembre Ragazzo intelligente, gran bel giocatore e carattere, se vuoi, particolare”.

Rimane da capire se Luis Alberto dopo due giorni di assenza per problemi fisici legati ad un’influenza tornerà in campo ad allenarsi già da oggi. Sabato è in programma la sfida al Real Valladolid che sarà la prova generale in vista dell’esordio in campionato contro il Bologna.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5629 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione