fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Schira: “Accordo di massima tra Lazio e Verona per Ilic…”

CALCIOMERCATO LAZIO – Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Nicolò Schira la Lazio ed il Verona avrebbero raggiunto un accordo di massima per Ivan Ilic. Il centrocampista serbo è il primo nome sulla lista di Tare qualora Luis Alberto lasciasse la Lazio nei prossimi giorni. Non è una novità, infatti, che il centrocampista spagnolo ha chiesto la cessione per tornare a Siviglia, come confermato dal tecnico Sarri.

“Accordo di massima per Ivan Ilic alla Lazio dal Verona per € 13M + 2M come bonus. Contratto fino al 2027. L’affare sarà chiuso se Luis Alberto partirà nei prossimi giorni”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5627 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione