fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Moretto su Luis Alberto – Siviglia: “Nessuna trattativa aperta…”

CALCIOMERCATO LAZIO – Le dichiarazioni di Sarri su Luis Alberto di questa mattina rilasciate al Corriere dello Sport hanno acceso l’interesse anche in Spagna. Il possibile trasferimento del Mago al Siviglia però al momento non sembra essere imminente. A confermarlo è Matteo Moretto giornalista esperto di calcio spagnolo che con un tweet ha precisato come “Non c’è ancora nessuna trattativa aperta tra Siviglia e Lazio per Luis Alberto. Monchi e Julen Lopetegui lo adorano, ma oggi hanno altre priorità: serve soprattutto l’ingaggio del difensore centrale”.

Insomma dopo la cessione di Koundè al Barcellona i dirigenti del Siviglia sono proiettati a trovare un sostituto e Luis Alberto potrebbe essere una pista da esplorare solo a fine mercato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5637 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione