fbpx

Lazio, Lotito: “Romagnoli è il frutto di un lavoro durato tanti anni, Vecino porterà esperienza…”

A margine della conferenza stampa di presentazione di Alessio Romagnoli e Matias Vecino è intervenuto il Presidente della Lazio Claudio Lotito che ha voluto introdurre i due nuovi arrivati. Il numero uno biancoceleste ha illustrato brevemente anche le ragioni che hanno indotto la società a puntare sui due calciatori.

“L’acquisto di Romagnoli è il frutto di lavoro durato tanti anni. E’ merito del DS, che in tanti occasioni ha parlato con lui del trasferimento. Alessio è venuto alla Lazio perché ha nel cuore questi colori e pensavo potesse essere un valore aggiunto. Abbiamo agito per portarlo a casa, così come abbiamo fatto con Matias. Sono stato nello studio del suo procuratore. Vecino porterà grande esperienza, caratteristica che troppo spesso è mancata in questi anni. Entrambi daranno un valore aggiunto dal punto di vista mentale, tecnico e professionale. La squadra è stata allestita per dare grandi soddisfazioni e competere ad alti livelli”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione