fbpx
Emerson Palmieri

CALCIOMERCATO LAZIO – Ore calde per Emerson Palmieri – LA SITUAZIONE

CALCIOMERCATO LAZIO – Ore calde sull’asse Roma-Londra per Emerson Palmieri. Lazio e Chelsea sono in trattativa per il trasferimento del terzino sinistro nella Capitale. Emerson ha un contratto che scade con i Blues a giugno 2024 e percepisce un ingaggio di 3,9 milioni di sterline all’anno che al cambio sono 4,6 milioni di euro. Il Chelsea, però, sta perfezionando l’acquisto di Cucurella dal Brighton e quindi ha la necessità di sfoltire la rosa. Al momento le parti stanno trattando perché ci sono diversi nodi da sciogliere.

La Lazio chiede il calciatore in prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra di poco superiore agli 8 milioni di euro. Il nodo più grosso da superare al momento è l’ingaggio perchè il calciatore dovrebbe venire incontro alle esigenze della società di Lotito e decurtarsi l’ingaggio. Ci sarebbe anche la possibilità che una arte dell’ingaggio possa esser pagata dal Chelsea e proprio su questo al momento verte la trattativa. Il calciatore, comunque, avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento a Roma dove riabbraccerebbe Sarri che aveva già avuto nella stagione 2018/2019.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione