fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Provedel esce allo scoperto: “La Lazio è la mia grande occasione, voglio andare via…”

CALCIOMERCATO LAZIO – Secondo quanto riportato da “Il Messaggero” l’estremo difensore attualmente allo Spezia Ivan Porvedel sarebbe uscito allo scoperto con la sua società per essere ceduto.  “Voglio andare via, da un mese mi dicono ‘domani’. Ho chiamato Pecini al telefono e gli ho ribadito la mia volontà di andare via, la Lazio è la mia grande occasione – avrebbe detto Provedel – Non so quando, spero presto, ma voglio raggiungere Sarri“.

Al momento il mancato acquisto da parte dello Spezia di un sostituto bloccherebbe l’arrivo in biancoceleste di Provedel. Ci sono ancora da limare alcuni dettagli con lo Spezia, ma la sensazione è che Dragowski dovesse raggiungere la Liguria Provedel sarebbe libero di prendere la strada di Roma.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5693 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “CALCIOMERCATO LAZIO – Provedel esce allo scoperto: “La Lazio è la mia grande occasione, voglio andare via…”

I commenti sono chiusi