fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Per Emerson il Chelsea apre al prestito, ma c’è il nodo Hysaj

CALCIOMERCATO LAZIO – Lo avevamo scritto 3 giorni fa che il Chelsea era intenzionata ad aprire al prestito di Emerson Palmieri. Una soluzione che i Blues hanno praticato già lo scorso anno con il Lione. A riportarlo stamattina è il Corriere dello Sport che precisa come al momento l’unico problema sarebbe l’ingaggio di Emerson che è di circa 4,6 milioni di euro. Il difensore dovrebbe decurtarsi l’ingaggio per arrivare a Roma e ciò non è così scontato.

C’è anche un ulteriore nodo che riguarda la situazione di Hysaj che la Lazio vorrebbe piazzare prima di prendere Emerson Palmieri. Al momento per il terzino albanese non ci sono offerte ed il sondaggio del Valencia di tre settimane fa non ha avuto seguito. Sarri spinge per Emerson e Tare è all’opera per cercare di piazzare il colpo in entrata.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5637 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione