fbpx

Motociclismo al 57° Motoraduno FMI Città di Nocera Umbra

Domenica 24 luglio i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends hanno partecipato a Nocera Umbra al 37° Motoraduno Nazionale Città di Nocera Umbra organizzato dal Motoclub Nocera Umbra.

 

– ARTICOLO DELL’EDIZIONE 2021 – 

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

 

Un successo annunciato per lo storico Motoraduno Nazionale FMI a cui hanno partecipato più di 250 motociclisti giunti da tutta Italia e anche dall’estero.

La città delle acque come sempre si e’ dimostrata all’altezza nell’accogliere tutti quanti con intrattenimenti musicali la sera del sabato nel rinnovato Giardino delle acque e nella domenica con un bel giro intermezzato da un aperitivo a Capodacqua di Foligno.

Una tradizione che risale al 1932 che i nocerini hanno saputo tramandare e ricordare con affetto; una tradizione, quella del raduno, che fa battere i cuori dei suoi abitanti per i motori.

Per la cronaca ad aggiudicarsi il primo posto nelle rispettive categorie sono stati: tra i motoclub della Regione Umbria il Motoclub Mugnano, tra i motoclub extra regione il Motoclub I Lupi Bianchi di Albano Laziale, tra i Conduttori Regione Umbria Luca Cardoni e tra i Conduttori extra regione Moreno Crestale

Una giornata di quelle belle… le belle giornate dei Motociclisti della FMI! 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e su questa chat di WhatsApp.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 487 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni