fbpx

Lazio – Qatar, le scelte di Sarri: Ritorna Pedro, Marcos Antonio dal primo minuto

Si giocherà alla SAK-Sportanlage Nonntal, stadio del Sak 1914 squadra di terza divisione austriaca l’amichevole tra Lazio e Qatar. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18 e Sarri ha intenzione di farla diventare una prova per il campionato. Niente esperimenti e con tutta probabilità i big giocheranno più di un tempo. Per questo motivo il tecnico toscano si affida a quella che potrebbe essere la squadra titolare. Ci sarà il rientro di Pedro, mentre Marcos Antonio partita dal primo minuto insieme a Milinkovic e Luis Alberto. In difesa non ci sarà Patric e la coppia centrale sarà composta da Casale e Romagnoli con Lazzari e Marusic ai lati.

LAZIO (4-3-3) – Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5629 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione