fbpx
Photo Alfredo Falcone - LaPresse 26/05/2013 Roma (Italy)

Lazio, campagna abbonamenti: i dati attuali e le novità per la prossima stagione

Prosegue la campagna abbonamenti della Lazio che ieri ha superato quota 20.000 un dato confortante che però al momento sembra poter essere migliorabile. La chiusura è fissata per l’8 agosto alle ore 19 e la speranza è quella di avvicinarsi a quota 25mila.

Tante le novità di quest’anno tra cui la più importante l’ha illustrata Marco Canigiani sui canali ufficiali della società. La partnership con Binance ha portato la Lazio ad essere la prima società in Italia ad emettere biglietti in formato NFT.

“La S.S. Lazio è orgogliosa di lanciare la biglietteria NFT per tutte le partite casalinghe. I nostri tifosi possono ora richiedere gratuitamente i loro biglietti NFT e utilizzare i loro biglietti NFT digitali per accedere allo Stadio Olimpico”. 

Niente più biglietti stampati o file da cercare sul telefono. Basterà loggarsi sull’app di Binance per avere il proprio biglietto a portata di mano. Per i collezionisti c’è anche la possibilità di averli tutti memorizzati e scsricabili. Non finisce qui spiega Canigiani “I fan che esploreranno questa nuova tecnologia godranno di sconti per le partite di Europa League e sugli acquisti di merchandising online, oltre a premi aggiuntivi ed esperienze uniche”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione