fbpx
SPEZIA-MILAN 13-02-2021Ivan Provedel - Esultanza finale.TASSONE/SILPRESS

CALCIOMERCATO LAZIO – Sarri spinge per Provedel – LA SITUAZIONE

CALCIOMERCATO LAZIO – Maurizio Sarri vuole Ivan Provedel, questo è quanto trapela dal ritiro tedesco dei biancocelesti. Il “Comandante” vuole un’alternativa a Luis Maximiano e non un semplice secondo portiere. Le alternative Sportiello e Terracciano che la società ha proposto non sono in grado secondo il tecnico toscano in grado di impensierire la titolarità del portiere portoghese.

Al momento l’accordo con lo Spezia è stato raggiunto sulla base di 2,5 milioni di euro, mentre per il portiere è previsto un contratto da oltre un milione a stagione per 5 anni. Manca l’accordo con Gianni Rava, agente dell’estremo difensore, per le commissioni su cui balla una somma di circa 200 mila euro. Insomma non si parla di una differenza abissale, ma Lotito ne starebbe facendo una questione di principio come riporta questa mattina “Il Messaggero”. La questione si potrebbe definire l’inizio della prossima settimana.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione