fbpx

CALCIOMERCATO – Belotti, oltre la Roma altri due club sull’attaccante

CALCIOMERCATO – Il destino di Andrea Belotti si deciderà a breve. L’ex capitano del Torino non vuole perdere altro tempo con la stagione che praticamente è alle porte e lui non ha ancora trovato una squadra. La Roma ha fatto più di un sondaggio con l’attaccante ricevendo anche l’assenso al trasferimento nella Capitale dopo che Mourinho e Pellegrini lo hanno chiamato. Al momento però i giallorossi sono alle prese con il problema di Shomurodov che deve essere ceduto per lasciare il posto libero al “Gallo”.

Oltre ai giallorossi c’è però forte sul calciatore il Valencia di Gennaro Gattuso che già da tempo ha avanzato la sua proposta all’attaccante che però aveva preferito aspettare in attesa di qualcosa che lo allettasse di più. Ultima squadra che è interessata e l’Atalanta che però avrebbe fatto un semplice sondaggio in attesa di capire il futuro di Muriel. Nulla di fatto in casa Lazio che ribadiamo non ha mai contattato il calciatore.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5629 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione