fbpx

Pallavolo: pronti per la nuova stagione!

Conclusa la stagione 2021/2022 della Federazione Italiana Pallavolo con la finale dei play-off della Serie B validi per l’accesso alla Serie A3 la S.S. Lazio Pallavolo 1951 si appresta alla nuova stagione con il massimo entusiasmo.

I biancocelesti si confronteranno nel Girone G con Anguillara, Appio Roma, Campobasso, Casal Bertone, Cus Cagliari, Fenice Pallavolo, Pallianus, Sarroch, Stella Azzurra, Virtus Roma e Volley Genzano.

Una stagione lunga con tante sfide avvincenti: i derby con le rivali storiche della nostra città, trasferte in Sardegna, una gara in Molise e tanti incontri in regione… una stagione che vedrà di nuovo in campo i ragazzi del Presidente Chiara D’arpino protagonisti per contendersi la promozione nella serie maggiore. 

Tutte le info su www.facebook.com/SSLazioPallavolo1951

Il Presidente Chiara D’Arpino

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 441 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni