fbpx

Lazio, Sconcerti su Belotti: “Sarri ha bisogno di un vice Immobile, ma credo abbia diritto ad un posto più stabile…”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato Mario Sconcerti della situazione legata ad Andrea Belotti. L’ex capitano del Torino è al momento senza squadra e su di lui è piombata la Roma che gli avrebbe offerto un contratto. La Lazio al momento non sembra interessata, ma ha la necessità di coprire un casella in attacco.

Belotti? E’ ancora senza squadra e non credo che sia in condizioni di partire subito per il campionato. E’ un fatto non prevedibile. Interesse di Lazio e Roma? La squadra di Mourinho ha comunque un giocatore di riserva come Shomurodov, mentre Sarri ha bisogno di un vice-Immobile. Credo che Belotti sarebbe titolare almeno in 17-18 squadre italiane. Mi sembra molto strano che si possa pensare a un giocatore come lui fuori. Credo abbia diritto a un posto più stabile”. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5628 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione