fbpx

Lazio, Canigiani: “Lunedì potremo annunciare di aver superato le 20 mila tessere…” e sulle maglie…

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, che ha spiegato alcune dinamiche legate ai biglietti ed alle nuove maglie.

BIGLIETTI LAZIO – BOLOGNA

“L’8 agosto finirà la campagna abbonamenti ed il giorno dopo, andranno in vendita i biglietti per Lazio – Bologna così i tifosi avranno 4/5 giorni per acquistare i tagliandi per il match“.

LE NUOVE MAGLIE

“Difficile avere un dato sulla più venduta ad oggi. Di sicuro la 17 di Ciro Immobile è la più richiesta ma i nuovi soprattutto all’inizio hanno sempre un grande successo. Poi sarà la stagione a segnare il trend. Molti tifosi hanno apprezzato moltissimo la seconda maglia in pieno stile laziale anche se stanno avendo successo tutte e tre le maglie, sono belle e coprono i gusti di ognuno”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 

“Sono certo che lunedì potremo annunciare di aver superato le 20.000 tessere. La novità più importante però è c’è la possibilità di trasformare l’abbonamento e il biglietto in digitale, salvarli sull’app di Binance e accedere allo stadio con il telefonino”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione