fbpx

Lazio, Lotito su Dybala: “Noi non collezioniamo figurine Panini” – VIDEO

“La presentazione di Dybala non l’ho vista e non mi ha fatto effetto, io sono abituato a misurarmi con i fatti. Non vendo sogni ma solide realtà. Noi non facciamo, ahimè, la collezione di figurine Panini, non ci interessa. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha commentato così, come riporta l’Ansa, l’arrivo dell’argentino alla Roma. “Noi non valutiamo l’estetica, a noi interessa il risultato – prosegue Lotito fuori della sede della Figc –. Il tifoso laziale ha sempre qualcosa da ridire, anche dopo aver vinto un trofeo. Questo ci serve da ulteriore stimolo. La Lazio ha preso 6 calciatori ed io non sono un tifoso-presidente ma un presidente-tifoso e devo creare le condizioni affinché la società abbia un futuro sempre più roseo”

Lotito poi ha voluto parlare che della situazione di Francesco Acerbi che in questo momento non è aggregato con la squadra in Germania, ma si allena a Formello in attesa di una nuova collocazione. “Non c’è una questione Acerbi. È un ragazzo perbene, serio e affidabile. Sono soltanto scelte tecniche. Non penso sia in contrasto con la tifoseria, così si creano situazioni di incompatibilità che non esistono”

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 820 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni