fbpx

CALCIOMERCATO – Mertens: due offerta in ballo dall’Europa, il calciatore ci riflette

CALCIOMERCATO – Anche Dries Mertens è alla ricerca di una sistemazione dopo che è stato ufficializzato l’addio definitivo alla maglia del Napoli dopo 9 anni. Al momento le offerte non mancano al belga che fino a qualche giorno fa aveva dato la priorità alla sua ex squadra. Quest’oggi mentre Mertens si rilassava in barca con la famiglia il suo entourage ha ricevuto un’offerta molto importante dai turchi del Trabzonspor. Sponsor principale di questa operazione è Marek Hamisk ex compagno di squadra al Napoli di Mertens che starebbe cercando di convincere l’attaccante ad accettare l’offerta.

Nelle ultime ore anche il PSV Eindhoven, ex squadra di Mertens, ha fatto un sondaggio con l’entourage del calciatore. Gli olandesi sono ricerc di un attaccante per sostituire Madueke che ha subito un brutto infortunio durante la preparazione. Al momento però l’interesse del PSV è abbastanza timido rispetto ai turchi che sembrano aver fatto un’offerta molto importante al calciatore.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6519 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione