fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Vice Immobile: al momento solo suggestioni, nessuna trattativa in corso

CALCIOMERCATO LAZIO – Il tanto agognato vice Immobile al momento è solo una chimera per i tifosi biancocelesti. La società ha definito l’acquisto di Vecino e potrebbe a stretto giro perfezionare anche quello di Provedel. Al netto di eventuali cessioni, mancherebbero nella rosa di Sarri un terzino sinistro ed un attaccante di scorta.

Proprio questo ruolo che è rimasto vagante dalla cessione di Caicedo non è però tra le priorità della dirigenza che al momento non ha intavolato alcuna trattativa. Le suggestioni legate a Dries Mertens si sono sopite solo negli ultimi giorni. All’orizzonte però si vede nascere un’altra che porta al nome di Andrea Belotti. Non vogliamo dire che la Lazio non prenderà questi calciatori, ma al momento non c’è nessun contatto in corso tra le parti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5693 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “CALCIOMERCATO LAZIO – Vice Immobile: al momento solo suggestioni, nessuna trattativa in corso

I commenti sono chiusi