fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Tutto fatto per Vecino, come cambiano le strategie a centrocampo

CALCIOMERCATO LAZIO – Matias Vecino si può considerare un nuovo giocatore biancoceleste. L’accordo raggiunto tra Lotito e Lucci, l’agente del calciatore è totale. L’uruguaiano è atteso a Roma in questo weekend per firmare un contratto di 3 anni a 1.9 milioni di euro a stagione.

Vecino va a prendere il posto in rosa lasciato libero da Akpa Akpro che non è partito per la Germania e con tutta probabilità verrà ceduto in questa sessione di mercato. A centrocampo però rimane il dubbio sulla permanenza di Luis Alberto e Milinkovic. Lo spagnolo è inseguito dal Siviglia che tre settimane fa aveva fatto una proposta da 16 milioni di euro ritenuta troppo bassa. Ora gli spagnoli hanno incassato circa 45 milioni per la cessione di Kounde al Barcellona e potrebbero tornare all’assalto del Mago proponendo una somma vicino a quei 25 milioni che Lotito chiede. Se così fosse la Lazio ha già individuato in Ivan Ilic del Verona il sostituto. Con Setti c’è un accordo di massima per l’acquisto del serbo per circa 17 milioni.

Per quanto riguarda Milinkovic ad oggi non sono arrivate a Formello offerte da prendere in considerazione. Lotito lo valuta tra i 70 e gli 80 milioni di euro ed il procuratore de la Sergente Kezman lo sa. Al momento lo United sta cercando di capire come si evolverà la trattativa per l’acquisto di De Jong dal Barcellona. Se gli spagnoli continuassero a rifiutare i 74 milioni offerti potrebbero virare su Milinkovic sempre però investendo lo stesso budget.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione