fbpx
TURIN, ITALY - MAY 12: Andrea Belotti (L) of Torino FC celebrates a goal during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 12, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

CALCIOMERCATO – La Roma su Belotti, con la Lazio mai un contatto

CALCIOMERCATO – Come avevamo precisato questa mattina la Lazio non ha mai avviato una trattativa con Andrea Belotti, come del resto al momento non ne ha intavolata alcuna per qualsiasi altro attaccante. Da più parti invece nelle prime ore del pomeriggio è stata svelata un’indiscrezione che vedrebbe l’ex attaccante del Torino in trattativa con la Roma. Secondo quanto riportano diversi siti specializzati nella Roma, sia il capitano Pellegrini che Mourinho avrebbero contattato Belotti per convincerlo a trasferirsi a Roma. Al momento trapela anche la disponibilità del calciatore ad arrivare a Trigoria, avendo dato però un tempo limite per l’operazione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5627 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione