fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Provedel e Vecino in dirittura d’arrivo: la data delle possibili visite mediche

CALCIOMERCATO LAZIO – Potrebbero essere programmate per lunedì prossimo le visite mediche di Ivan Provedel e Matias Vecino. Il corteggiamento della Lazio ai due giocatori dura già da un paio di settimane. A sbloccare la trattativa per Provedel è servito l’arrivo in Liguria dell’ex portiere viola Dragowski che prenderà il posto da titolare allo Spezia. I dirigenti delle due squadre si sono accordate su una cifra vicina ai 3 milioni di euro, mentre il calciatore sottoscriverà un contratto quinquennale da oltre un milione di euro a stagione.

Per quanto riguarda Vecino, l’accordo con l’entourage dell’ex Inter, è stato raggiunto sulla base di un quadriennale da 1,9 milioni di euro a stagione. L’unica cosa da sistemare sono le commissioni da corrispondere al manager di Vecino che saranno trattate direttamente da Lotito in persona.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione