fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Lotito conferma indirettamente l’arrivo di Provedel e Vecino oppure…

CALCIOMERCATO LAZIO – Un Claudio Lotito molto battagliero quello che quest’oggi uscito dal Consiglio Federale di Lega ha rilasciato ai cronisti presenti alcune dichiarazioni. Il numero uno della Lazio però si è lasciato sfuggire un’indiscrezione di mercato in maniera indiretta. “Abbiamo allestito una squadra sulle indicazioni dell’allenatore. Non facciamo previsioni. Sicuramente c’è una contrazione economica, ma la Lazio è una delle squadre che ha speso di più sul mercato. Lo scorso anno comprammo 6 giocatori, ora siamo arrivati a 14”. 

In verità la Lazio ad oggi ha ufficializzato solo 6 acquisti che sono quelli di Marcos Antonio, Casale, Gila, Romagnoli, Maximiano e Cancellieri. Insomma per arrivare ai 14 dichiarati dal Presidente Lotito ne mancherebbero altri due. Nelle ultime ore i nomi più vicini sono quelli di Provedel e Vecino. A meno che Lotito non stupisca la piazza portando un nome a sorpresa diverso da “rumors” che si susseguono in questo momento del calciomercato. I tifosi della Lazio sperano uno tra Mertens, Marcelo o Emerson Palmieri la cui pista si è improvvisamente riaccesa nelle ultime ore.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione