fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Le migliori occasioni tra gli svincolati

CALCIOMERCATO LAZIO – Mentre impazza la febbre dei trasferimenti c’è un mercato parallelo che è quello degli svincolati in cui ci sono ancora dei possibili colpi da piazzare. Il primo nome sulla lista degli attaccanti in questo momento è Dries Mertens. Il belga ha da poco chiuso ufficialmente le trattative di rinnovo con il Napoli ed alla ricerca di un’altra destinazione. C’è anche un altro ex Napoli che potrebbe far gola alla Lazio ed è Edinson Cavani anche lui come Mertens ha 35 anni ed è alla ricerca di una sistemazione anche perchè lo aspetta il mondiale in Qatar. Il Matador in questo momento si allena in Uruguay insieme a Matis Vecino che è in procinto di partire per Roma visto l’accordo raggiunto con Lotito. In attacco c’è ancora libero Andrea Belotti che al momento si allenano in solitaria, ma che potrebbe fare al caso della Lazio come alternativa a Ciro Immobile.

A centrocampo oltre a Vecino i nomi più in vista sono quelli degli spagnoli Mata ed Isco in uscita da United e Real Madrid e dell’austriaco Grillitsch che ha terminato la sua avventura all’Hoffenheim in Germania.

Se guardiamo in casa Lazio la squadra di Sarri è alla ricerca di un terzino sinistro ed il nome più importante della lista è di sicuro quello di Marcelo che ha da poco festeggiato la sua quinta Champions con il Real Madrid. Meno appeal ha di certo Ghoulam che ha terminato il suo contratto con il Napoli, ma che è reduce da un brutto infortunio dal quale non si è mai ripreso a pieno.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5628 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione