fbpx

Lazio, Sara Benci (Sky Sport) niente scuse: “Non mi sono gustata i cori contro la Lazio, faccio mie le passioni dei tifosi”

Con un messaggio in rispsota ad un commento di un tifoso sul suo profilo instagram Sara Benci ha chiarito l’equivoco occorso in diretta su Sky Sport. Il suo “Mi stavo gustando i cori” in chiusura del collegamento con Angelo Mangiante mentre i tifosi giallorossi facevano inveivano nei confronti della Lazio non era passato inosservato alla società che con una nota ha chiesto le scuse.

La Benci però non ha formalizzato alcuna scusa, ed anzi ha praticamente fatto un autoelogio alla suo modo di interpretare la sua professione e lo sport.Di solito non rispondo a messaggi di questo tipo e non mi faccio toccare dalle critiche, perché fanno parte del mestiere. Secondo chi mi scrive sono tifosa di volta in volta di una o dell’altra squadra di Serie A. Non vorrei però aver urtato la sensibilità di qualcuno, quindi vorrei chiarire che non mi sono “gustata i cori contro la Lazio”, ma semplicemente quelli a favore di un giocatore che fa sognare i tifosi. Che questi siano tifosi della Roma, della Lazio, dell’Inter, della Juve, del Milan, del Napoli o di altre, per me non cambia. Il mio lavoro vive e si alimenta delle passioni dei tifosi e io le faccio mie ogni volta, qualunque colore sostengano”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5693 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Lazio, Sara Benci (Sky Sport) niente scuse: “Non mi sono gustata i cori contro la Lazio, faccio mie le passioni dei tifosi”

I commenti sono chiusi