fbpx

Lazio – Genoa, i dubbi di Sarri: le probabili formazioni

Questo pomeriggio alle ore 18 è di scena la prima amichevole della seconda parte del ritiro della Lazio. La squadra di Sarri, a Grassau, affronterà il Genoa di Blessin che si prepara ad affrontare il campionato di serie B. Sarri ha lasciato a casa Acerbi ed Akpa Akpro che sono in orbita di cessione per concentrarsi solo su quelli che faranno parte del progetto del prossimo anno. Il tecnico toscano quindi comincerà a provare con insistenza quelli che sono da considerarsi i titolari, in attesa che magari il mercato vada a perfezionare la rosa. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo dall’inizio occhi puntati su Pedro e Casale che nei giorni scorsi hanno avuto dei piccoli problemi che non hanno permesso loro di allenarsi. Oggi quini Sarri potrebbe partire con Patric e Zaccagni da titolari per poi concedere spazio a gara in corso agli altri se non ci fossero rischi.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric (Casale), Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni (Pedro). All.: Sarri.

GENOA (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Vogliacco, Bani, Pajac; Gudmundsson, Frendrup, Badelj, Portanova; Ekuban, Coda. All.: Alexander Blessin

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5630 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione