fbpx

Lazio – Genoa, come vederla in TV: Tra i tifosi biancocelesti monta però la polemica social

La Lazio è in partenza per Grassau in alta Baviera per la seconda parte del ritiro che vedrà impegnati gli uomini di Sarri. Oggi pomeriggio è prevista la partenza per la Germania e domani pomeriggio ci sarà l’amichevole contro il Genoa. La gara sarà visibile su DAZN e su Lazio Style Channel oltre che sulla piattaforma Helbiz. Proprio un post sui social network della piattaforma che ha i diritti della Serie B ha scatenato la reazione dei tifosi della Lazio a cui non è piaciuto cosa è stato scritto.

“Una partita che sa già di SerieBKT”

Commento che non è passato inosservato ai tifosi biancocelesti che hanno provveduto subito a commentare in maniera più o meno ironica la gaffe via social.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione