fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Dall’Inghilterra continuano le voci su Milinkovic – LA SITUAZIONE

CALCIOMERCATO LAZIO – Sembra destinata ad andare avanti la telenovela sulla permanenza di Sergej Milinkovic-Savic in biancoceleste. Il “Sergente” piace tanto a molti dei top club europei che però finora non si sono spinti ad intavolare una vera e propria trattativa. In Premiere League il Manchester United lo segue già dalla scorsa primavera, mentre questa estate ci sono stati gli ammiccamenti di Chelsea e Arsenal con il Tottenham molto più defilato. Nessuno di questi club però ha fatto una proposta “degna di considerazione” da parte del presidente Lotito. Kezman, procuratore di Milinkovic, sa che deve portare sulla scrivania di Formello un’offerta che superi i 70 milioni di euro altrimenti non si inizia nemmeno a parlare. Il mercato, infatti, in questo momento sembra andare in senso schizofrenico. Lo United ha messo sul piatto della bilancia circa 74 milioni per De Jong che non ha accettato il trasferimento. Lotito per questa ragione non ritiene che Milinkovic valga un euro di meno rispetto al calciatore del Barcellona.

Nelle ultime ore con un tweet Sky Sport Premier League avrebbe comunque ribadito come qualora il Manchester United non dovesse andare acquistare De Jong, la prima alternativa si chiama Sergej Milinkovic-Savic.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione