fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Provedel è ancora il preferito, prendono quota però le alternative

CALCIOMERCATO LAZIO – Rimane Ivan Provedel il favorito per completare la rosa dei portieri della Lazio nella stagione che inizierà tra meno di 20 giorni. Il portiere dello Spezia ha già raggiunto un accordo di massima con i biancocelesti per un quinquennale da poco di di un milioni di euro a stagione. Lo Spezia però al momento deve riuscire a trovare una soluzione alternative che al momento porta il nome di Bartolomej Dragowski della Fiorentina. Il GM ligure Pecini che entro breve sarà affiancato dal Direttore Sportivo Carlo Osti avrebbe trovato un accordo con l’estremo difensore polacco. Al momento però l’operazione non riesce a chiudersi bloccando l’arrivo di Provedel alla Lazio.

IL DS Tare però è al lavoro per non farsi trovare impreparato ed ha già attenzionato due alternative. Si tratta di Marco Silvestri dell’Udinese il cui costo è di circa 4,5 milioni di euro, quanto chiesto dallo Spezia per Provedel. Altra ipotesi è quella di Marco Sportiello portiere di proprietà dell’Atalanta che ha il contratto il scadenza a giugno 2023 e potrebbe essere preso per un cifra non superiore ai 2 milioni di euro.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5693 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “CALCIOMERCATO LAZIO – Provedel è ancora il preferito, prendono quota però le alternative

I commenti sono chiusi