fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Mertens e Belotti offerti al Borussia Dortmund

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo l’addio certificato tra Napoli e Dries Mertens i procuratori del belga sono a lavoro per trovare una sistemazione all’attaccante. Come riporta il sito areanapoli nelle ultime ore si è fatta l’ipotesi di un approdo in Germania di Mertens al Borussia Dortmund. I tedeschi che hanno subito la tegola dello stop inaspettato di Haller che dovrà stare fermo per alcuni mesi a causa di un tumore ai testicoli. I dirigenti del Dortmund sono, quindi, alla ricerca di una soluzione tampone per questi mesi che non comporti l’impegno per gli anni futuri. Mertens anche se ha caratteristiche opposte ad Haller potrebbe rappresentare un’occasione di mercato. Tra gli altri nomi proposti c’è anche quello di Andrea Belotti anche lui svincolato che è in cerca di squadra. L’ex Torino però in questo caso vorrebbe un contratto pluriennale che al momento i tedeschi non vorrebbero fare.

Entrambi i nomi sono stati più volte accostati alla Lazio che al momento non si sta muovendo sul fronte attaccanti. Sarri ha provato durante il ritiro in quella posizione il giovane Cancellieri ed al momento è lui il vice-Immobile.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5627 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione