fbpx

Mertens, ufficiale l’addio al Napoli dopo 9 anni: le parole di De Laurentiis

E’ durata 9 stagione la storia d’amore tra Dries Mertens ed il Napoli. In mezzo ci sono 2 Coppe Italia, 1 Supercoppa Italiana con un totale di 398 presenze condite da 148 gol. Insomma un calciatore che ha fatto la storia del club partenopeo che però non farà più parte della squadra di Spalletti in questa stagione. “C’è stato il saluto ufficiale a Mertens” ha annunciato il Presidente Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss in un’intervista al giornalista Carlo Alvino che andrà in onda questa sera. Uno spoiler del contenuto integrale che parla anche del mercato del Napoli, ma che sancisce in maniera amara il finale di una legame che è finito come i tifosi del Napoli non speravano.

Per Mertens si aprono diversi scenari che però al momento non sono chiari. La Lazio e Lotito al momento non sembrano intenzionati a fare una mossa verso il calciatore che come riportato in un video inedito diffuso ieri sui social secondo sempre Aurelio De Laurentiis “Ho incrementato l’offerta fino ai 2 milioni e quattro e lui li ha rifiutati. Lui voleva stare un anno”. A meno di inesattezze riportate dal numero uno azzurro sembra chiaro che Mertens spera di ottenere un ingaggio superiore.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione