fbpx

Lazio, Alessandro Moggi su Immobile: “L’attaccante italiano più importante degli ultimi 20 anni e deve diventare una leggenda…”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Alessandro Moggi, il procuratore di Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio nonostante sia il primo italiano a vincere per quattro volte la classifica dei marcatori è spesso messo in discussione da parte della critica. Moggi però con ci sta è rivendica tutti i traguardi ottenuti dal bomber biancoceleste e sui prossimi obiettivi.

“Ciro deve battere tutti i record e deve diventare una leggenda. Quello che sta facendo Ciro dimostra che è l’attaccante italiano più importante degli ultimi 20 anni, anche a livello internazionale. Punta a vincere la classifica dei cannonieri per la quinta volta. Oltre ad essere un grandissimo attaccante è anche un grande uomo e vedrete che anche quest’anno sarà lì a lottare per vincere la classifica marcatori”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5627 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione