fbpx

Lazio, abbonamenti in crescita: si avvicina la soglia dei 20mila – I DATI

Lo aveva dichiarato ieri Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio che si sarebbe potuta superare quota 16mila abbonamenti. Il responsabile del marketing della Lazio aveva, infatti, spiegato che nelle prime ore di vendita libera degli abbonamenti la risposta dei tifosi era stata molto importante. Circa 3800 il primo giorno, mentre ieri altri 1500 così da arrivare a 16.500 tessere di abbonamento sottoscritte.

La società, inoltre, ha reso noto come il termine ultimo della campagna abbonamenti è stato anticipato all’8 agosto alle ore 19 per non creare problemi con la vendita dei biglietti di Lazio – Bologna.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione