fbpx

Lazio, Canigiani: “Incremento abbonamenti? Dato importante sulla voglia dei tifosi…”

Ai microfoni di Lazio Style Cahnnel ha parlato Marco Canigiani responsabile del settore marketing della Lazio. Argomento principale la campagna abbonamenti che da ieri ha iniziato la fase di vendita libera registrando subito un notevole incremento nella sottoscrizione delle tessere. “Al momento siamo arrivati quasi a quota 15.550 e speriamo di arrivare già oggi a 16.000. Ieri oltre 4000 tessere sottoscritte, c’era la fila online. Questo è un dato importante sulla voglia dei tifosi di fare l’abbonamento. Basterebbe che ogni abbonato convincesse anche un amico per avere una buona cornice di pubblico allo stadio”.

EFFETTO ROMAGNOLI  

“L’effetto Romagnoli è l’effetto per l’amore per la propria squadra e i propri colori. Ha fatto delle scelte di cuore, così come l’abbonamento è una scelta di cuore”. 

EUROPA LEAGUE  

“Vedremo se fare anche un mini abbonamento per l’Europa League. Al momento siamo concentrati sulla campagna abbonamenti per il campionato ma stiamo valutando anche questo”. 

MAGLIE MIZUNO 

“Le maglie stanno avendo una discreta vendita. Sono tutte e tre belle e vanno a trovare tutti i gusti di tutte le persone. Naturalmente quella celeste è quella che ha più richiamo come è giusto che sia”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6480 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione