fbpx

Lazio, anticipata la chiusura della campagna abbonamenti

Con un comunicato la Lazio ha reso noto come il termine ultimo per la campagna abbonamenti è stato anticipato a lunedì 8 agosto alle ore 19. Il precedente termine era stato stabilito nel 10 agosto alla stessa ora. La società però per evitare problematiche legate alla vendita dei tagliandi per l’esordio in campionato del 14 agosto contro il Bologna ha deciso di anticipare la data ultima per la sottoscrizione degli abbonamenti.

“La S.S. Lazio comunica che, per evitare la sovrapposizione della vendita dei tagliandi di Lazio-Bologna del 14 agosto, la fine della Campagna Abbonamenti 2022-’23 verrà anticipata a lunedì 8 agosto alle ore 19:00”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione