CALCIOMERCATO LAZIO – Sirene spagnole per Hysaj ed Escalante potrebbero, Vecino in entrata
CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo i sei acquisti della prima fase del mercato la Lazio si sta dedicando in questo momento alle cessioni. Nelle ultime ore sono rimbalzate dalla Spagna voci circa l’interesse di due club per Hysaj ed Escalante.
Il terzino albanese sarebbe stato richiesto dal Valencia di Gennaro Gattuso che già lo ha allenato nella sua esperienza a Napoli. La Lazio lo valuta tra i 4 ed i 5 milioni di euro. Gli spagnoli ovviamente vogliono tirare sul prezzo. Hysaj però è arrivato a parametro zero lo scorso anno e quindi comunque farebbe registrare una plusvalenza in caso di cessione.
Su Escalante invece dopo l’interesse non concretizzato della Sampdoria ha chiesto informazioni il Real Valladolid. La squadra neo promossa nella Liga sta cercando di allestire una rosa competitiva per la salvezza e vorrebbe il centrocampista argentino in prestito.
In entrata invece si continua a trattare con Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano è attualmente svincolato ed ha inizialmente richiesto un contratto da 2,5 milioni a stagione. Troppo alto per Lotito la richiesta che sta offrendo una cifra inferiore ai 2 milioni.