fbpx
Emerson Palmieri

CALCIOMERCATO LAZIO – Schira: “Sarri vuole Emerson Palmieri ed il Chelsea…”

CALCIOMERCATO LAZIO – Non c’è Marcelo nella mente di Maurizio Sarri che ha delle perplessità legate al limitato impiego avuto con il Real Madrid nell’ultima stagione. Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Nicolò Schira Maurizio Sarri vorrebbe firmare Emerso Palmieri come nuovo terzino sinistro. La Lazio ha aperto trattative con il Chelsea per un prestito”.

Il calciatore non rientra più nei piani di Tuchel che quindi ha dato il via libera alla sua cessione. La Lazio potrebbe nel caso in cui vendesse Hysaj fare un pensierino anche all’acquisto in quanto i Blues potrebbero accontentarsi anche di una somma inferiore ai 10 milioni di euro. Emerson, inoltre, gradirebbe di venire alla Lazio per poter lavorare di nuovo con Maurizio Sarri.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5693 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “CALCIOMERCATO LAZIO – Schira: “Sarri vuole Emerson Palmieri ed il Chelsea…”

I commenti sono chiusi